IF.TO PALESTRE TORINO CORSI FITNESS BURN DIMAGRIMENTO - IF.TO PALESTRE TORINO

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BURN

ABITUATI A FATICARE COME NON MAI. PROVA I PROGRAMMI DI ALLENAMENTO
MIRATI AL CONSUMO CALORICO.


IF.TO PALESTRE TORINO
| FIT BOXE

È UN’ATTIVITÀ AD ELEVATO IMPATTO AEROBICO CHE SI BASA SULL’UTILIZZO DELLE PRINCIPALI TECNICHE DELLA KICK BOXE CHE VENGONO ESEGUITE CON L’AUSILIO DI APPOSITI SACCHI, AL RITMO DI UNA COINVOLGENTE BASE MUSICALE.

●● INTENSITÀ ALTA  .DURATA.60'
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| CYCLING

PEDALARE, SUDARE E BRUCIARE CALORIE, ECCO COSA TI ASPETTA. MANTIENI IL TUO BENESSERE PSICOFISICO ATTAVERSO UN ALLENAMENTO AEROBICO/ANAEROBICO E CARDIOVASCOLARE. PROVARE PER CREDERE!

●● INTENSITÀ ALTA  .DURATA.60'
IF.TO PALESTRE TORINO
| PUMP

LEZIONE AD ALTO IMPATTO AEROBICO E ANAEROBICO CHE COINVOLGE TUTTI I GRUPPI MUSCOLARI. E' PREVISTO L’ UTILIZZO DI BILANCIERI, MANUBRI E STEP. BRUCIA CALORIE E OTTIENI UN CORPO TONICO IN UN'UNICA SEDUTA DI ALLENAMENTO.

●● INTENSITÀ ALTA  .DURATA.60'
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| WALKING

IL WALKING , DAL PUNTO DI VISTA TECNICO, È UN PERFEZIONAMENTO DEL MOVIMENTO NATURALE DELLA CAMMINATA . SI TRATTA DI UN ALLENAMENTO DI GRUPPO SU SPECIALI TAPIS ROULANT MECCANICI CHE VI PERMETTERANNO DI BRUCIARE CENTINAIA DI CALORIE.

●● INTENSITÀ ALTA  .DURATA.60'
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| H.I.I.T.

ALLENAMENTO A STAZIONI CARATTERIZZATO DA MOVIMENTI AD ELEVATA INTENSITÀ E DA BREVI PAUSE DI RECUPERO SIA A CORPO LIBERO CHE CON L’UTILIZZO DI ATTREZZI DA SALA. IDEALE PER SCARICARE LO STRESS ACCUMULATO DURANTE LA GIORNATA E PER BRUCIARE CALORIE.

●● INTENSITÀ ALTA  .DURATA.60'
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| CARDIO TONE

ALLENAMENTO ESPLOSIVO MENDIANTE L'ESECUZIONE DI ESERCIZI AD ALTO IMPATTO, CON L'OBIETTIVO DI BRUCIARE IL MAGGIOR QUANTITATIVO DI ENERGIA E GRASSO.

●● INTENSITÀ ALTA  .DURATA.60'




   
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