IF.TO PALESTRE TORINO CORSI FITNESS SHAPE TONIFICAZIONE - IF.TO PALESTRE TORINO

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SHAPE

SCOLPISCI TUTTI I MUSCOLI DEL TUO CORPO. PROVA I NOSTRI PROGRAMMI DI ALLENAMENTO PER SVILUPPARE FORZA E RESITENZA


IF.TO PALESTRE TORINO
| TONE UP

TONIFICARE E BRUCIARE CALORIE GRAZIE AL MOVIMENTO E ALLA MUSICA. SI UTILIZZANO STEP, PESETTI, BILANCIERE E CAVIGLIERE. I MOVIMENTI SONO SEMPLICI MA SONO UN TOCCASANA PER GLUTEI, FIANCHI E ADDOME. UN MIX PERFETTO PER RITROVARE IN FRETTA LA FORMA FISICA DESIDERATA.

●● INTENSITÀ MEDIA  .DURATA.60'
IF.TO PALESTRE TORINO
| FUNCTIONAL TONE

ALLENAMENTO FUNZIONALE CHE PREVEDE UNA SERIE DI ESERCIZI CALIBRATI E PROGRESSIVI IN GRADO DI MIGLIORARE LE PRESTAZIONI DEL NOSTRO CORPO. ADATTO A TUTTI, NON SOLO AGLI SPORTIVI DI PROFESSIONE.

●● INTENSITÀ MEDIA  .DURATA.60'
IF.TO PALESTRE TORINO
| CORPO LIBERO

VENGONO ESEGUITI ESERCIZI SEMPLICI DI MOBILIZZAZIONE GENERALE, CERCANDO DI FAR LAVORARE TUTTO IL CORPO SIMMETRICAMENTE. LA LEZIONE SI CONCLUDE CON FACILI ESERCIZI DI STRETCHING.

INTENSITÀ MEDIA  .DURATA.60'
IF.TO PALESTRE TORINO
| FUNCTIONAL MOVE

E' UN ALLENAMENTO GENERALE CHE INCLUDE SIA L'ASPETTO CARDIOVASCOLARE SIA LA RESISTENZA FISICA E LA TONIFICAZIONE. UN EFFICACE METODO PER RAGGIUNGERE L’INTENSITÀ DESIDERATA E PER SCARICARE LO STRESS ACCUMULATO DURANTE LA GIORNATA.

●● INTENSITÀ MEDIA  .DURATA.60'
IF.TO PALESTRE TORINO
| CIRCUIT TONE

ALLENAMENTO A STAZIONI CARATTERIZZATO DA MOVIMENTI AD ELEVATA INTENSITÀ E DA BREVI PAUSE DI RECUPERO PER PASSARE DA UN ESERCIZIO (SUDDIVISI IN STAZIONI) ALL’ALTRO; SIA A CORPO LIBERO CHE CON L’UTILIZZO DI ATTREZZI (MANBRI, BILANCIERI, TRX...).

●● INTENSITÀ ALTA  .DURATA.60'
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| TOTAL TRAINING

CON IL TERMINE “TOTAL TRAINING" SI INDICA UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO CHE COMPRENDE DIFFERENTI GESTI ATLETICI. IN PALESTRA È PERFETTO PER ALLENARE TUTTO IL CORPO INCREMENTANDO IL CONSUMO DI CALORIE POST ALLENAMENTO.

●● INTENSITÀ ALTA  .DURATA.60'
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| TRX

L’ALLENAMENTO IN SOSPENSIONE È UNA MODERNA TECNICA DI FITNESS CHE FA PARTE DELL’ALLENAMENTO FUNZIONALE. SI EFFETTUA UTILIZZANDO UN ATTREZZO COSTITUITO DA CINGHIE E MANIGLIE CHE FANNO SÌ CHE L’ATLETA SI ALLENI SFRUTTANDO IL PROPRIO PESO CORPOREO.

●● INTENSITÀ MEDIA  .DURATA.60'
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| TOTAL BODY WORKOUT

LEZIONE COINVOLGENTE CON L'OBIETTIVO DI SCARICARE IN MANIERA POSITIVA LO STRESS ACCUMULATO NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI. IL RISULTATO È UN MIX DI BENESSERE E PIACERE CHE CI PERMETTE DI STARE IN FORMA COINVOLGENDO TUTTI I MUSCOLI DEL CORPO

●● INTENSITÀ MEDIA  .DURATA.60'




   
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